La Psicologa delle Mamme EXPAT

psicologa-mamma-expat
Sei in gravidanza o sei già mamma e vivi all’Estero? Stai attraversando un momento di difficoltà e vorresti riprendere in mano la tua vita? potrei essere la persona giusta per te.

Vivere all’estero, conoscere nuovi mondi e nuove culture ed avere maggiori opportunità, può essere una bellissima ed entusiasmante avventura, ma allo stesso tempo nasconde in sé difficoltà che non tutti riescono a vedere, che non tutti riescono a comprendere, una su tutte la mancanza degli affetti. Ma non solo.

La solitudine, le possibili difficoltà linguistiche, le differenze culturali, le differenze nei servizi, nei ritmi e nelle abitudini, il doversi reinventare, impegnarsi per fare nuove conoscenze, per ricrearsi il proprio piccolo mondo, questo è tutto quello con cui ogni giorno deve confrontarsi un Expat.

E tu, che sei una mamma Expat o stai per diventarlo, questo lo sai bene, sai cosa vuol dire non avere attorno a sé la propria famiglia e i propri amici, non avere alcun aiuto, non avere qualcuno a cui appoggiarsi quando si è troppo stanche, quando si sta male, quando si ha bisogno di qualcuno a cui esprimere la propria sofferenza.

Io sono qui per te.

Se stai vivendo un periodo particolarmente stressante, se ti senti ansiosa o molto triste, se la tua vita non va come avresti voluto, se qualcosa ti preoccupa particolarmente o vorresti raggiungere un maggiore benessere interiore e cerchi un aiuto professionale con cui poter parlare in italiano, sei arrivata nel posto giusto!

Insieme, attraverso incontri via Skype, esploreremo le tue preoccupazioni e le tue risorse in un cammino di crescita personale che ti permetterà di superare al meglio le difficoltà.

Vuoi saperne di più?

Scrivimi all’indirizzo e-mail info@lapsicologadellemamme.it per ricevere maggiori informazioni!